Nasce una nuova collaborazione tutta italiana tra SAFE e SEAC.

Un comune denonimatore “vivere il mare nel rispetto dell’ambiente e in totale sicurezza”.

La nuova partnership tra SAFE e SEAC, l’azienda tutta italiana leader nel settore della subacquea presente in tutto il mondo vi presenta il nuovo Stand Up Paddle SAFE for SEAC 11’2”.

SAFE for SEAC 11’2” è il sup gonfiabile che ti accompagna sott’acqua.

Nato e progettato in collaborazione con SEAC ed approvato dal campione mondiale di apnea DAVIDE CARRERA.

SAFE FOR SEAC 11’2” è il sup nato per l’avventura! Uno stand up paddle progettato per l’apnea e lo snorkeling che permette di raggiungere velocemente e senza fatica il luogo di immersione, ottimizzando così le proprie energie, e che diventa un punto d’appoggio sicuro, comodo e confortevole, dall’ampia superficie piatta sulla quale riporre tutta l’attrezzatura e che può rivelarsi fondamentale in caso di stanchezza o malessere.

E’ dotato di una serie di accorgimenti essenziali per pescatori subaquei, apneisti e  appassionati di snorkeling: dispone di 14 anelli in acciaio inox posizionati sul rale che permettono di riporre in sicurezza borse stagne, fucili, maschere, e tutta l’attrezzatura necessaria per divertirsi in acqua, sia in superficie che in profondità. Lo shape lo rende un sup veloce e stabile, una base d’appoggio sicura in ogni condizione di mare. Inoltre a poppa dispone di gaccio apposito per riporre la bandiera di segnalazione sub e balneazione. La sua colorazione rosso e bianco è stata scelta appositamente per ottenere la massima visibilità in acqua e sentirsi al sicuro in immersione.

Non solo, il notevole volume di 365 litri e lo spessore di 15 cm lo rendono un sup ideale per le passeggiate con tutta la famiglia, un all-rounder a tutti gli effetti. La partnership tra SAFE e SEAC pone l’accento sull’aspetto ambientale e la sicurezza in acque libere, perchè “conoscenza del mare” vuol dire anche autoconsapevolezza e attenzione al proprio benessere e a quello dei compagni.

Il sup SAFE FOR SEAC 11’2” è stato approvato del campione mondiale di apnea Davide Carrera, grande sostenitore di progetti ambientali che, non solo ha contribuito alla progettazione, ma ha voluto apporre la propria firma sul SUP.

Inoltre, è a impatto zero e questo è uno dei punti cardine che caratterizza questa collaborazione tra SAFE e SEAC, sempre attenta alla tematica dell’imprescindibile rapporto di rispetto tra uomo e il mare.
Oltre all’aspetto ambientale, la collaborazione tra le due aziende pone l’accento anche sulla sicurezza in acque libere. Per SEAC “conoscenza del mare” vuol dire anche autoconsapevolezza e attenzione al proprio benessere e a quello dei compagni.

 

Per tutte le info su questo SUP: https://www.safewaterman.com/prodotto/safe-for-seac-112/

INFO

+39 324 89 99 155

9:00 | 17:00 LUN – SAB

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.